L’editoriale …Con la speranza che sia un Arrivederci…
La stagione 2013-2014, dei Giovanissimi B de La Storta, va in archivio. Un anno per tanti aspetti, e spero per tutti noi, ma soprattutto per i ragazzi, indimenticabile. Tanto è stato fatto, ma soltanto grazie a tanta passione, dedizione, abnegazione e spirito di sacrificio, in un momento dell’età evolutiva, molto delicato.
Un avventura stimolante e molto impegnativa, iniziata però anche, fra tante incertezze e scetticismi, ma che alla fine ha portato comunque dei buoni risultati, insperati all’inizio. Il grande lavoro, tecnico e anche soprattutto umano del Mister, ha forgiato i ragazzini, facendoli crescere, sul piano del carattere, della determinazione, dell’aspetto tecnico-tattico e atletico, dando a tutti un identità ben definita, cercando di tirar fuori il massimo da ciascuno, toccando le corde giuste al momento giusto. Così insieme hanno condiviso gioie e dolori, con tanta umiltà, ma anche con tanta tenacia, insieme sono caduti, insieme si sono rialzati.
Ogni ragazzo credo, si dovrebbe sentire fiero ed orgoglioso, di aver fatto parte di questo gruppo, e che comunque vada il proprio futuro sportivo e non, conservi dentro di se un po’ di quanto ha appreso, facendone tesoro, e perché no, traendone beneficio, nei vari frangenti della vita.
La situazione societaria, nebulosa e costellata da tanti, troppi punti interrogativi, purtroppo rischia di non dare un futuro a quanto fatto finora…
Saluti e ringraziamenti a tutti i ragazzi , al Mister Massimo, che ringrazio in modo particolare per avermi dato l’opportunità di vivere da vicino e dall’interno questa bella avventura, al Dirigente Cechetti Achille, a Jesus Colina compagno infaticabile di panchina, al Presidente Stefano Pizzichini che si batterà per la causa de La Storta fino in fondo, e a tutti i genitori, che a proprio modo, hanno dato il loro contributo… …con la speranza che sia un arrivederci.
Nessun commento:
Posta un commento